Aiutiamo i nostri amici animali

« Older   Newer »
  Share  
Morgan )O(
view post Posted on 17/7/2006, 20:05




Ecco qui questo piccolo topic-aiuto...

Ho visto oggi un video dove maltrattavano gli animali... ma non era il solito maltrattamento ma era peggio, vi basta sapere che mi sono sentita male, ho pianto e quasi mi veniva da vomitare, infatti non l'ho neanche finito tutto!

Ora non posterò il filmato perchè è troppo brutale e se entreranno minorenni non è la miglior cosa da fargli vedere... ( per chi lo voglia vedere " ma non glielo consiglio " mi mandi un pm e gli manderò il link ).

Quindi, insieme al filmato c'era il link per una petizione, per far si che gli animali non debbano più subire quello che subiscono ogni anno e sempre più brutalmente...
Vi chiedo: anche se non vedete il filmato, firmate la petizione... ve ne sarei grata... poi postate qui sotto per farmi sapere qualcosa, vi ringrazio tutti in anticipo!!!

Ecco il link per andare alla petizione: http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
Non appena aperta la pagina cliccate a destra dove vedete scritto. petizioni e subito dopo cliccate dove c'è scritto: Petizione allevamenti Cina.
Vi comparirà il modulo...

Grazie a chiunque ci aiuterà con la petizione...



Edited by Morgan )O( - 17/7/2006, 21:47
 
Top
Debora Shanks
view post Posted on 4/10/2008, 21:07




Io voglio firmare la petizione... ma non mi si apre.... :cry image :
 
Top
1 replies since 17/7/2006, 20:05   117 views
  Share